in

Serie B, Nicola Ferro presenta la sfida Palermo-Catania della prima giornata di campionato

Di

E’ conto alla rovescia per la Volo Saber Palermo, impegnata fuori casa sabato 16 ottobre (ore 18:30) ad Aci Catena sul campo della Universal Catania. La sfida è valida per la prima giornata del campionato nazionale di serie B maschile girone M.

Negli ultimi giorni il gruppo neroverde si è allenato con la giusta concentrazione. La scorsa settimana la formazione allenata da Nicola Ferro ha avuto la meglio sul Partinico – tra le formazioni di serie B che la Volo Saber incontrerà in campionato – al termine di un allenamento congiunto.

Sul fronte dell’infermeria, tutti i giocatori sono in buone condizioni fisiche. Il centrale Mahmed Banaouas è stato attenzionato dallo staff medico per dei risentimenti alla spalla destra, ma il centrale neroverde sarà regolarmente presente.

A parlare alla vigilia è coach Nicola Ferro. “”, commenta l’allenatore palermitano. “”.

Sulla Volo Saber Palermo, la sua squadra: “”, conclude Ferro.

Presentata in questi giorni sui canali ufficiali della Volo Saber Palermo, ecco la rosa che affronterà la stagione 2021/22: Marco Firriolo (palleggiatore); Fabian Gruessner (opposto); Marco LombardoAndrea SimanellaGiuseppe FerroDavide Sibani (schiacciatori); Giovanni Blanco (K), Mhamed BanaouasGianluigi Simanella (centrali); Marco SuteraDario Runfola (libero). Nicola Ferro (allenatore); Valentino Renda (vice allenatore e scoutman).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Simoncelli, il sogno spezzato: in esclusiva su Rai Play il ricordo del Sic

Al via venerdì la seconda stagione di Lube Volley Magazine