in

Prima trasferta della stagione per la Vega Occhiali Rosaltiora

Di

Dopo la prima giornata tra le mura amiche, per la Vega Occhiali Rosaltiora di Serie C è tempo di iniziare anche la stagione delle trasferte, che peraltro saranno due consecutive: sabato alle 18.00, nell’impianto di Via Fornara a Novara, la formazione di coach Andrea Cova cerca il riscatto contro Direma Team Volley Novara, formazione che come la compagine lacuale è reduce da una sconfitta all’esordio.

La Novara targata Team Volley è ormai una avversaria storica del colori verbanesi, dapprima in Serie D e successivamente anche nella massima categoria regionale. Peraltro nella palestra che è casa della formazione gaudenziana si ricordano due momenti cardine del passato recente di Rosaltiora, come il raggiungimento della matematica permanenza in Serie D al termine della difficile stagione 2015/2016 e la conquista della matematica promozione nella attuale categoria nella stagione 2017/2018.

Il Direma è una formazione alquanto giovane che però cercherà riscatto dopo lo stop iniziale, e sarà quindi da affrontare con la dovuta attenzione: “ – dice coach Andrea Cova – ”.

Situazione infortuni ancora sotto la lente di ingrandimento, con Sonia Cottini e Camilla Travaini che non saranno della gara: “ – chiosa Cova – ”. La partita potrà essere seguita con una diretta streaming sul profilo ufficiale Facebook della società.

Prosegue intanto anche il Campionato di Eccellenza regionale Under 15: la formazione “RosaltioraEcc” guidata da Munny Bertaccini è chiamata alla prima trasferta in stagione al PalaWojtyla di Cambiano contro In Volley Piemonte Cambiano, formazione di categoria dell’omonimo consorzio pallavolistico piemontese, che nella prima giornata ha vinto fuori casa in quel di Alba. Si gioca domenica alle 15.00 e sarà una partita dura, che la formazione verbanese affronterà comunque al massimo delle proprie possibilità.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Indeco Molfetta, trasferta sul campo di Lucera

Puglia, Serie C al via. In campo anche Matej Cernic e Viviana Dominko