in

Presentata l’Olimpia Teodora Ravenna: “Squadra giovanissima e tanta voglia di lavorare”

Di

È stata presentata ieri alla stampa e alla città, presso il Ristorante Molinetto, la prima squadra dell’Olimpia Teodora Ravenna, ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 di volley femminile per la quinta stagione consecutiva.

Durante la conferenza stampa sono intervenuti Paolo Delorenzi, presidente Olimpia Teodora, Henriëtte Weersing, direttore sportivo della società, Simone Bendandi, il coach, e la nuova capitana, Giulia Rocchi; anche l’assessore allo Sport del Comune di Ravenna, Roberto Fagnani, ha portato il suo saluto alla squadra. Gradite presenze alla presentazione anche quelle del sindaco della città, Michele de Pascale, di Giorgio Bottaro, in rappresentanza del costituendo Consorzio per il Volley a Ravenna, e di Giancarlo Frasca di RCM Costruzioni.

Henriëtte Weersing ha aperto le danze: ““.

“ – ha continuato Weersing – “.

Grande entusiasmo anche da parte del presidente Paolo Delorenzi: ““.

“– continua Delorenzi – “.

“– prosegue il presidente – “.

“ – è la conclusione – “.

La parola è quindi passata a Simone Bendandi, che, dopo due stagioni sulla panchina dell’Olimpia Teodora, è stato confermato per un altro biennio: ““.

“ – ha proseguito l’allenatore – “.

Simone Bendandi ha quindi presentato una ad una tutte le ragazze e a seguire lo staff, poi ha lasciato la parola alla neo capitana, Giulia Rocchi: ““

In conclusione è arrivato il saluto dell’amministrazione comunale, con l’intervento dell’assessore allo Sport, Roberto Fagnani, che ha ringraziato la società e gli sponsor per gli sforzi fatti per mantenere l’impegno nella pallavolo: ““.

“– ha concluso Fagnani – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley e studi “al Massimo”: Ostuzzi dottore in Matematica pura

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 01 Ottobre 2021