in

Perugia, Tortorici al fianco di Cristofani nella preparazione atletica

Arrivato la scorsa stagione in corso d’opera come secondo allenatore e scoutman, Gabriele Tortorici continuerà il rapporto con la Bartoccini Fortinfissi Perugia anche per il prossimo Campionato.
Con la preparazione al via la prossima settimana, fervono i preparativi per il lavoro che i tecnici dovranno affrontare insieme alle atlete per approcciare la prossima stagione, nell’impegnativo compito coach Cristofani trova in Tortorici una vecchia conoscenza in quanto i due hanno già avuto modo di collaborare in quel di Roma a Casal de’ Pazzi, all’interno del progetto relativo al settore giovanile, ben noto per quantità e qualità di successi raggiunti.
Un buon punto di partenza per il lavoro che li attende per la prossima stagione di Serie A1 Femminile, dove le “magliette nere” avranno tra le proprie fila giocatrici di riferimento di livello internazionale e giovani promesse che hanno già collezionato successi ed esperienze con le nazionali Under, come del resto anche il tecnico romano classe 1985.

Le prime impressioni sul rinnovo colte dal diretto interessato.

Le prospettive per il campionato 2021/2022.

Gli impegni estivi con la Nazionale Under-16.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

38° torneo internazionale junior BAYER di Salsomaggiore Terme 21-29 agosto 2021: La presentazione del torneo

Combined Cincinnati: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 1. In campo Jasmine Paolini nel turno decisivo di quali (LIVE)