in

Pallavolo Sangiorgio a punteggio pieno, Viaroli: “E’ uscito il carattere”

Seconda vittoria in due gare per la formazione albiceleste piacentina della Pallavolo Sangiorgio, nella difficile trasferta di Rubiera, che resta a punteggio pieno in classifica in coabitazione con Marudo e Corlo.

Successo in rimonta, voluto e cercato, da parte della Pallavolo Sangiorgio contro una squadra che aveva voglia di riscattare la sconfitta (subito ancora in rimonta) alla prima giornata come spiega il secondo libero Elisa Viaroli.

 – spiega la giocatrice arrivata la scorsa estate dalla serie B del Piace Volley –Alla fine i muri sono stati ben 18.

La Pallavolo Sangiorgio è uscita dalle difficoltà di una gara che perso il primo set poteva diventare complicata – prosegue -.

Nel prossimo turno la Pallavolo Sangiorgio affronterà la sua nemesi storica: il Volley Stadium Mirandola. Una rivalità sportiva iniziata nella stagione 2018/2019 quando le due formazioni di coach Capra e Molinari hanno lottato ed ottenuto, se a distanza di qualche settimana, la promozione in B2. ” precisa.

Cambiare di ruolo (da schiacciatrice a libero) e debuttare in B2, dopo tanti anni di gavetta nei tornei regionali, ha il sapore di una grande soddisfazione personale


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Brawn: “Duello Hamilton-Verstappen fantastico per il campionato”

MotoGp: Quartararo non utilizzerà il numero 1