in

Med Store Tunit, stagione al via: “Vogliamo vincere e onorare Macerata”

Di

Ieri mattina, nella Sala Cesanelli dell’Arena Sferisterio, si sono uniti la dirigenza della Pallavolo Macerata, i suoi partner e l’amministrazione locale, per la presentazione della Med Store Tunit Macerata 2021-2022. Non poteva esserci scenario migliore per salutare l’inizio della nuova stagione sportiva, un luogo storico, simbolo della città, che sancisce ancora una volta il legame indissolubile tra Macerata e la sua squadra.

“ – ha aperto la presentazione l’intervento del presidente Gianluca Tittarelli – “. Il general manager Francesco Gabrielli ha aggiunto: ““.

Presentati dal direttore sportivo Riccardo Modica, sono saliti sul palco i giocatori della Med Store Tunit Macerata, a partire dal nuovo capitano Angel Dennis. La squadra è formata da un mix di giocatori di esperienza, veterani in biancorosso e giovani di grande prospettiva. Al loro fianco uno staff tecnico affiatato e professionale, guidato dal coach Adriano Di Pinto.

È stato quindi il turno dell’amministrazione comunale: “, ha ricordato il sindaco Sandro Parcaroli– “. L’assessore allo Sport Riccardo Sacchi ha poi aggiunto: ““.

Infine, ha ripreso la parola il presidente Tittarelli per lanciare ufficialmente la campagna abbonamenti 2021-2022: ““. Hanno quindi chiuso la presentazione gli auguri alla squadra e una visita all’interno dell’Arena Sferisterio con una guida d’eccezione, il sindaco Parcaroli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Portoroz e Lussemburgo: LIVE i risultati con il dettaglio delle Semifinali. In campo Jasmine Paolini (LIVE)

Tre motivi per iniziare a pensare al noleggio a lungo termine