in

L’Ecosantagata conquista il Memorial Andrea Mecucci. Coach Beltrame: “Dobbiamo ancora crescere”

L’Ecosantagata Civita Castellana vince la quinta edizione del memorial Andrea Mecucci. La squadra rossoblù si aggiudica la rassegna di allenamenti congiunti organizzata domenica in ricordo del suo ex giocatore, nonché figlio del dirigente Paolo, e ritrova il pubblico (anche se solo in parte) sugli spalti del Palasmargiassi.

In campo quattro squadre: oltre all’Ecosantagata padrona di casa, ci sono il Monterotondo e l’Anguillara, impegnate nel girone I di serie B, e il Sabaudia, formazione di A3.

Impegno doppio per tutte le squadre, con primo allenamento congiunto al mattino, che mette l’Ecosantagata di fronte all’Anguillara. Vittoria per 2-0 per i padroni di casa, fin dall’inizio in controllo del gioco. Nell’altro confronto, il Monterotondo batte il Sabaudia per 2-1.

Nel pomeriggio l’atto finale Ecosantagata-Monterotondo, con gli ospiti che nel primo set dominano. Subito dopo, però, Civita Castellana reagisce con carattere e ribalta la situazione, concludendo l’impegno sul risultato di 2-1 in proprio favore.

Nell’altro confronto per il terzo e quarto posto, il Sabaudia ha la meglio sull’Anguillara.

Presente per le premiazioni anche il sindaco di Civita Castellana Luca Giampieri e l’assessore allo Sport Carlo Angeletti, che, oltre a omaggiare le squadre presenti, hanno voluto ricordare Andrea Mecucci con una targa in sua memoria.

Stefano Beltrame, coach dell’Ecosantagata Civita Castellana, traccia un bilancio della giornata. “ – dice -.

– continua Beltrame – .

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Preseason Nba, Atlanta ko con Miami: 14 punti per Gallinari

Dominic Thiem dà un importante annuncio sui social