in

L’azzurrina Benedetta Salviato nuovo libero dell’Egea PVT Modica

Di

Ancora un tassello per l’Egea PVT Modica in vista del debutto in Serie A2: la squadra ragusana ha ingaggiato il giovane libero Benedetta Salviato. La novarese classe 2004, benché non ancora maggiorenne, vanta già un curriculum di tutto rispetto che la annovera tra le proposte Under più interessanti nel panorama nazionale.

Cresciuta nel Valbossa Volley e poi trasferitasi a Orago, in una delle società più rinomate a livello nazionale per il settore giovanile, ha conquistato il titolo di campionessa nazionale Under 14 e si è imposta velocemente anche nelle rappresentative Under 16 e Under 18. La sua carriera nelle giovanili è consacrata dalla convocazione nella nazionale Under 16, con la quale ha vinto la medaglia d’argento agli Europei di categoria e ha anche conquistato il titolo di miglior libero del torneo.

Nonostante sia già la sua seconda esperienza in serie A (lo scorso anno giocava a Cutrofiano), Benedetta si dice emozionata all’idea di far parte del progetto dell’Egea PVT Modica: ““.

“– continua il libero – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wilander: “Non sarei sorpreso se Djokovic vincesse questo US Open e dopo nessun altro Slam”

Classifica ATP Italiani: Best ranking per Zeppieri, Cobolli e Agamenone