in

La sfida Sora-Cerveteri presentata da capitan Corsetti: “Partita impegnativa”

Di

E’ tempo di affrontare la prima trasferta del Campionato di Serie C per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: sabato alle ore 19:30, presso il centro sportivo Rim Sport, sfiderà la Rim Cerveteri Ortopedia Flaminio.

Entrambi i club arrivano a questo match con 3 punti in classifica guadagnati nella prima giornata, e con la voglia di confermare il loro valore. Sora, con un perentorio 3-0, non ha concesso repliche di alcun genere ad AfroGiro Volley che si è inchinata al suo avversario ed è tornata a casa a mani vuote, a Cerveteri invece, in trasferta a Viterbo, ci sono voluti 4 set per chiudere la gara e scongiurare il rientro in corsa di Volley Life Accademy che sul 2-0 l’ha riaperta ma poi sul 2-1 non ha saputo replicare. 

Capitan Marco Corsetti racconta come è andata la prima di campionato per la Globo, che ha rotto il ghiaccio nel migliore dei modi: “. continua Corsetti”.

È sicuramente presto per dirlo, ma quali sono le differenze tra il campionato dello scorso anno e questo appena iniziato?

“ ”.

Prossimo avversario Rim Cerveteri: una trasferta abbastanza lunga, in un orario molto diverso dal consueto appuntamento gara casalingo della Globo, e un avversario che si conosce poco. Che partita sarà?

“ S”.

Da Capitano, cosa dirai ai tuoi compagni prima di entrare in campo?

“”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallavolo femminile A1, il programma della 4.a giornata

WTA 250 Courmayeur e Cluj-Napoca: LIVE i risultati con il dettaglio del Primo Turno di Quali. In campo diverse azzurre a Courmayeur (LIVE)