in

La Polisportiva Volo International riparte da coach Nicola Ferro, alla sua nona stagione consecutiva

La Polisportiva Volo International è pronta ad affrontare una nuova stagione di pallavolo. Dopo essere stata nell’ultimo biennio ai vertici della classifica di serie B maschile, la società cara al presidente Giorgio Locanto ridimensiona i suoi obiettivi. La squadra neroverde, unica rappresentante della città di Palermo a militare in un campionato nazionale maschile, riparte dalle sue certezze.

LO STAFF TECNICO E SANITARIO – Per la nona stagione consecutiva, Nicola Ferro siederà nella panchina della prima squadra da head coach. Quello col sodalizio neroverde è un legame che negli anni si è gradualmente rinforzato rendendo il rapporto un’autentica sicurezza. Correva la stagione 2013/14 quando l’allenatore palermitano rilevò la squadra in serie C regionale che, alla prima annata, ottenne la promozione e la Coppa Sicilia preservando l’imbattibilità. Anni di permanenza nella categoria nazionale ad alti livelli, non ultima la stagione appena trascorsa, ad un passo dalla serie A3.

“ – afferma Ferro –. ”.

Ad affiancare Ferro ci sarà il secondo allenatore Valentino Renda, mentre Paolo Giuntini sarà sempre il massofisioterapista. I medici sociali sono Angelo Vetro e Paola Fernandez.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 1000 Indian Wells: Il Tabellone di Qualificazione con il programma di oggi. Paolini e Trevisan primedue teste di serie delle qualli. C’è anche la Stefanini

Mondiali pallavolo maschile u21, Italia conquista l’oro, le parole di Frigoni