in

Il grande Beach in piazza: ecco il Golden Gala Città di Potenza

Di

È stato presentato ufficialmente ieri alla stampa e alla cittadinanza il Beach Volley Golden Gala Città di Potenza che dal 24 al 25 agosto trasformerà Piazza don Bosco in un villaggio sportivo. Nei giorni di martedì 24 e mercoledì 25 agosto saranno presenti a Potenza quattro coppie di atleti maschili e quattro femminili di caratura nazionale ed internazionale che si sfideranno per vincere la prima edizione di questo evento straordinario, per la prima volta organizzato a 819 metri sul livello del mare nel capoluogo di regione più alto d’Italia.

“ – dichiara l’Assessore allo Sport Patrizia Guma –  “.

Alla presentazione della manifestazione ha partecipato a distanza anche il presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi. Soddisfazione anche da parte del Presidente del Consiglio Regionale Carmine Cicala che, impossibilitato a partecipare, ha inviato un messaggio: ““.

“ – prosegue Cicala – “.

“ – sottolinea il presidente della PM Volley Michele Ligrani, responsabile dell’evento –

“.

Presente a nome della Regione Basilicata il Direttore Generale dell’Apt Antonio Nicoletti: ““.

Un plauso arriva anche dalle autorità sportive, a cominciare dal Presidente del Coni Leopoldo Desiderio: ““.

Interviene poi il Presidente della Fipav Basilicata Enzo Santomassimo: “

.

“.

L’evento prenderà il via nella mattinata di martedì 24 agosto e terminerà mercoledì 25 con le finali. Per poter accedere all’impianto sono stati predisposte tribune per poter ospitare fino a 280 spettatori i quali dovranno prenotarsi acquistando il titolo di accesso (gratuito e personale) sul circuito Eventbrite. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale PM Volley e sui canali social dell’evento.

La manifestazione avrà anche un’eco mediatica grazie a La Nuova TV che seguirà in diretta l’intera manifestazione ed alla Tgr Basilicata che dedicherà collegamenti in diretta nel corso delle edizioni del telegiornale, oltre ad un fuori spazio che andrà in onda su Rai Tre giovedì 26 agosto alle ore 15:15 con la replica delle due finali.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Futura Volley Giovani al gran completo per il raduno

Oggi il primo giorno di lavoro dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco