in

Il coro dei tifosi: “Ci sentiamo presi in giro, le regole noi le rispettiamo”

La ripartenza dei campionati di pallavolo ha portato con sé numerose critiche circa l’effettiva capienza concessa nei palazzetti. Il dibattito tra Governo e i Presidenti delle due Leghe Pallavolo di Serie A è aperto da mesi. A fronte di un 35% concesso, il mondo della pallavolo chiede che si aprano i palazzetti al 50% altrimenti

A unire le forze sono anche le tifoserie delle varie squadre di serie A, da sempre antagoniste sugli spalti, ma alleate quando si tratta di poter tornare a vivere lo sport, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il problema per loro non è solo la capienza sugli spalti ma anche le regole imposte al modo di tifare e supportare le proprie squadre.

è il commento della tifoseria piacentina.

Altrettanto lapidario il commento della curva trentina: . A provocare critiche, del resto, è stata anche l’enorme differenza di regole tra, ad esempio, Italia e Serbia con 20.000 tifosi presenti alla finale degli Europei a Belgrado.

A Modena, inoltre, sono stati sottoscritti quasi 2000 abbonamenti, il che rende l’organizzazione ancora più complessa: .

chiosa la tifoseria di Perugia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verona Volley a “La notte del volley veronese”

Sudamericani femminili: colpaccio Perù, il Brasile rimonta sull’Argentina