in

I risultati del settore giovanile targato Busnago

Di

Le atlete in erba di casa Busnago proseguono il loro percorso di crescita.

Venerdì sera, mentre il team Licata era impegnato a giocarsi la finale Inter Provinciale contro Vero Volley, in casa La Under 19 Black guidata da coach Boscardin, ha giocato contro Kinesis Sport Agrate. Una bella partita molto combattuta che nel primo set ha visto le leonesse subire le avversarie e trovarsi sotto di ben 9 punti, ma con coraggio le ragazze sono riuscite a ribaltare la situazione e aggiudicarsi non solo il primo set, ma anche quelli successivi. 3-0 (25-20; 25-21; 25-23).

Attualmente sono 4e in classifica con 6 punti, ad un solo punto di distacco dalla terza e dalla seconda.

Il weekend invece ha visto protagoniste le più piccoline.

Sabato Le piccole Under 13 Young impegnate in trasferta, non sono riuscite a vincere contro Volley Ausonia, riuscendo a strappare solo il primo set. Anche qui una bella gara combattuta fino all’ultimo pallone. 2-1 (15-25; 25-18; 31-29).

Quinte in classifica con 8 punti come la quarta Polisportiva Ausonia.

Le cugine Under 13 Orange invece in casa hanno ospitato Agrate Volley vincendo agilmente con un bel 3-0 (25-3; 25-7; 25-9).

In serata la squadra di Coach Bruini era impegnata in quel di Cernusco Sul Naviglio per disputare la 7A gara di Coppa Italia – Serie D. Una bella partita stimolante per le piccole Under 15 che grazie a questi confronti contro formazioni più “esperte” hanno la possibilità di crescere ulteriormente. La partita infatti è stata combattuta dall’inizio alla fine con coraggio. É evidente la crescita esponenziale del gruppo, sia tecnicamente che caratterialmente. 3-0 (27-25; 25-15; 26-24).

Domenica Pomeriggio è toccato nuovamente alle Under 13 Orange che tra le mura Neroarancio hanno incontrato la formazione RoboSystem Concorezzo con cui hanno vinto nuovamente con un bel 3-0 (25-12; 25-8; 25-7).

Occupano il terzo posto della classifica con 9 punti, sotto Volley Brianza Est Blu (11 punti) e RoboSystem Concorezzo (12 punti).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Con la conferma di François Salvagni si chiude il mercato dell’ASPTT Mulhouse

“Zar day”: tutti i collegamenti per la conferenza stampa di domani