in

Grozer: “Tra le big ci siamo anche noi. Il primo posto? Grazie Eccheli”

Che inizio di stagione per la Vero Volley Monza! Per la prima volta nella storia del Consorzio, la squadra maschile comanda la classifica di Superlega Credem Banca con 13 punti maturati in quattro vittorie, su cinque giornate.

è il commento del bomber Georg Grozer nell’articolo di Davide Romani per La Gazzetta dello Sport.

E questsa sera, nel turno infrasettimanale, la squadra di coach Eccheli ospita sul proprio taraflex la Cucine Lube Civitanova. I marchigiani hanno bisogno di muovere la classifica e recuperare terreno rispetto alle altre due squadre che condividono con loro il terzo posto in classifica: Gas Sales Bluenergy Piacenza e Itas Trentino.

carica l’opposto in maglia Vero Volley.

Recentemente, Grozer è stato nominato MVP del mese di ottobre, con 60 punti in tre gare. Che si sia dimostrato fondamentale nei colpacci che la squadra di Eccheli ha rifilato alle avversarie è fuori discussione, tanto in attacco quanto al servizio. L’opposto originario di Budapest, infatti, vanta 14 ace nella classifica di rendimento individuale: spiega.

Tracciando un bilancio complessivo delle ottime prestazioni che la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ha mostrato in campo, Grozer chiosa:  


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Gut di coach Balzani spazza via la Teodora Ravenna: 3-0

NBA, quinto ko di fila per Gallinari. Vincono i Clippers e Milwaukee