in

Due americane sul taccuino dell’Imoco Volley Conegliano?

Credit Photo Stanford Athletics

Di

Già vinta la regular season e in attesa degli accoppiamenti di Coppa Italia, l’Imoco Volley Conegliano è già a caccia di alcune giocatrici da inserire nel roster 2021/2022. Come riportato, infatti, dai quotidiani locali, , il copresidente Pietro Maschio avrebbe già messo sul proprio taccuino alcune atlete che vorrebbe portare a Conegliano per la prossima stagione.

Due le americane che potrebbero approdare in veneto al posto di Kimberly Hill e McKenzie Adams: Megan Courtney e Kathryn Plummer. Se Hill dovesse confermare il proprio ritiro dopo le Olimpiadi di Tokyo 2021, al suo posto potrebbe arrivare Courtney, banda specialista della ricezione. Al posto di Adams, invece, che sembra avere offerte allettanti dall’estero, allora ecco la giovane Plummer, già vista in Italia tra le fila della Saugella Monza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Martedì 09 Febbraio 2021

Australian Open: LIVE i risultati con il dettaglio dei Giocatori Italiani impegnati nel Day 2. Sonego e Caruso al secondo turno. Fuori la Paolini che racimola solo due giochi con K. Pliskova, Cocciaretto, Cecchinato, Seppi e Trevisan (LIVE)