in

Cev Cup pallavolo femminile, domani parte la bolla di Monza: tutti i dettagli

Cev Cup Pallavolo femminile, l’Europa si concentrerà all’ Arena di Monza a partire da domani martedì 26 gennaio per la due giorni della “Bio Bubble” di Cev Cup 2021. La bolla si sarebbe dovuta svolgere inizialmente in dicembre ma ci fu lo spostamento per l’emergenza Covid e le difficoltà a raggiungere l’Italia dall’estero. Quattro le protagoniste in campo : Monza, le ungheresi della Swietelsky Bekescsaba, le serbe della Zok Ub e le ceche della VK Selmy Brno.
Nella prima giornata gli ottavi di finale :Monza incontrerà domani martedì 26 gennaio alle 16, 30 le ungheresi, a seguire alle 19,30 la sfida tra le serbe e le ceche. Il giorno dopo in programma alle 18  il quarto di finale con le due squadre vincitrici e valido per l’accesso alla Final Four in sede unica.
La squadra brianzola ha comunicato che la “Bio Bubble” della Cev Cup è un evento che il Consorzio Vero Volley seguirà con la diretta gratuita di tutti i match sul proprio canale YOUTUBE.
Monza arriva all’incontro forte di un percorso straordinario in campionato che le vede al momento la squadra più in forma del torneo insieme alle pantere. Sabato è arrivata la dodicesima vittoria consecutiva contro Casalmaggiore anche se c’e’ stata da registrare l’assenza di Alessia Orro per un problema muscolare.
L’auspicio è che i bei risultati sportivi dell’ultimo periodo si possano ripetere anche nella Cev Cup.

Leggi anche:  Allianz Powervolley Milano – Kioene Padova 3 – 1

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

F1, Ocon: “Abiteboul? Mi dispiace. Con Brivio siamo in buone mani”

Challenger Antalya: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 1. Ancora pioggia. Si riprova alle 14:30 solo con le qualificazioni. Rimandati a domani Musetti e Giustino (Live)