in

Casalmaggiore, esordio con Scandicci. Zagni: “Siamo cresciute molto”

Di

Inizia finalmente il campionato di Capitan Bechis e compagne, che domenica 10 ottobre accoglieranno al PalaRadi di Cremona la Savino del Bene Scandicci (inizio partita ore 17).

Le ragazze della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore sono pronte a scendere sul proprio campo, reduci da un bel Trofeo “Mimmo Fusco” che le ha viste al secondo posto dopo una splendida semifinale contro Monza. dice coach Tommy Zagni “.

L’head coach Volpini (allenatore più giovane della Serie A1, affiancato dal suo staff, composto da coach Tommy Zagni e dall’assistant Michele Moroni) potrà contare su capitan Marta Bechis e Erica di Maulo al palleggio, Katerina Zhidkova e Adhu Malual a chiudere la diagonale, Marina Zambelli, Ludovica Guidi e Mkaela White in centro, Yana Shcherban, Ellen Braga, Kinga Szucs e Linda Mangani in banda e Luna Carocci e Martina Ferrara nel ruolo di libero (entrambe hanno vestito la maglia di Scandicci).

Oltre a Barbolini, che ha allenato la squadra di Casalmaggiore nella stagione 2015/2016, tornano al palazzetto di Cremona da ex anche Napodano e Camera (che non sarà del match).

La paritta sarà trasmessa in streaming su VolleyBall World, nuovo broadcast scelto per la nuova stagione. I biglietti sono ancora in vendita sul portale MidaTicket. Dalle ore 15 le biglietterie del PalaRadi saranno aperte sia per la vendita degli ultimi biglietti rimasti sia per il ritiro dell’abbonamento rinnovato gratuitamente a tutti i tifosi che l’anno scorso l’avevano sottoscritto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 1000 Indian Wells: Jasmine Paolini elimina Elise Mertens ed accede al terzo turno

Conegliano-Vallefoglia. Wolosz e Santarelli: “Che emozione tornare con il pubblico al Palaverde!”