in

C maschile: la capolista Sora pronta al testacoda con l’Etruria Volley

Di

Il weekend dell’ottava giornata di campionato è alle porte per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, con il doppio appuntamento casalingo che impegnerà la prima squadra maschile e quella femminile tra le mura amiche del PalaIavarone di Piedimonte San Germano. Sabato alle 16 il fischio d’inizio è per la Serie C maschile, con i ragazzi di coach Fabio Martini che ospiteranno l’Etruria Volley Tuscania. Alla Serie D femminile di Salvatore Pica invece, attorno alle 18.30, toccherà vedersela con il Grottaferrata Volley.

Una bella settimana quella appena trascorsa in casa Argos Volley e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: una settimana da primi della classe in solitaria per la Serie C e con un bell’aggancio alla parte alta della classifica per la serie D dopo la vittoria dello scontro diretto con Paliano. L’Etruria Volley Tuscania, invece, proprio nello scorso turno ha guadagnato il suo primo punto della stagione, portando tra le sue mura amiche il Volley Life al tie break poi perso. Il team della Tuscia, guidato da coach Perez Moreno, non è ancora riuscito a imporsi con nessuno degli avversari affrontati finora.

“ – dice Fabio Martini –“.

“– spiega Martini –“.

Il coach poi conclude: ““.

Sul versante femminile invece, il Grottaferrata Volley, che si troveranno difronte Pantano e compagne, ha 9 punti in classifica, 4 meno di Sora. Un bel turno anche questo per le ragazze di coach Pica, che dovranno cercare di chiudere in tre set – contro un avversario che ha il “vizietto” del quinto -e di rosicchiare lunghezze. Un avversario fastidioso tra le sue mura amiche ma che sempre dice la sua anche in trasferta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aurispa Libellula in trasferta con Ottaviano prova ad allungare la striscia positiva

C femminile: annullata San Maurizio-Rosaltiora per casi di positività al Covid