in

Bua: “Roma è molto forte a muro e noi dovremo essere bravi a servizio”

Di

L’Avimecc Volley Modica si appresta a partire alla volta di Roma per la gara di Domenica contro la SMI Roma. Una sfida che aveva portato fortuna all’andata, con la prima vittoria casalinga, corrispondente alla prima stagionale. La squadra di Bua sa quanto sarà importante vincere e continuare il buon percorso intrapreso. Proprio l’allenatore dei modicani ha parlato di questa sfida e di altro.

Sulla gara casalinga persa contro la M&G Scuola Pallavolo, si sofferma sulla condizione mentale che la squadra ha avuto in partita: “

Il roster in mano a Bua è formato da ragazzi che sembra si esaltino in trasferta, quindi quella contro SMI Roma sembra essere una sfida che arriva al momento giusto: “.

Nel girone di andata la gara vide un ribaltone da parte della squadra di Modica, da 1-2 a 3-2, in questo ritorno Bua ha altre aspettative:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba: Durant trascina i Nets alla vittoria nel derby, Clippers ok con fatica

Tennis Australia consente a Tennys Sandgren di viaggiare nonostante sia risultato positivo al COVID-19. L’americano si burla anche degli organizzatori (ma arriva la replica del torneo)