in

B1 femminile: Grotte Volley Castellana conferma lo sponsor Zero5

Di

L’azienda apulo-lucana Zero5 Srl rinnova per il quarto anno consecutivo il rapporto di sponsorizzazione con la Grotte Volley Castellana in vista dell’ormai imminente campionato nazionale di serie B1. Primo incontro della squadra mercoledì 25 agosto: il giorno successivo, visite mediche ed inizio attività.

L’azienda Zero5 produce pannelli di rivestimento per porte blindate, nonché pannelli e complementi per serramenti in PVC ed ha la propria sede commerciale in via Medaglie d’oro a Taranto e due stabilimenti sulla Basentana a Bernalda in provincia di Matera.

“ – dichiara Rocco Ricciardulli, amministratore unico della Zero5 – ““.

Ricciardulli è un atleta di punta della nazionale italiana di tiro a segno, specialità tiro a lunga distanza: “”.

Nei giorni scorsi, intanto, è stata ufficializzata la composizione dei sei gironi del campionato di B1 femminile. La Zero5 Castellana Grotte è stata inserita nel Girone F con tre squadre campane: San Salvatore Telesino (Benevento), Fiamma Torrese Terzigno ed Arzano (Napoli); una calabrese, Palmi (Reggio Calabria); quattro siciliane: Catania, Santa Teresa di Riva (Messina), Messina e Terrasini (Palermo); altre tre pugliesi, Cerignola, Cutrofiano e Melendugno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Si è radunata la Sistemia Saturnia Aci Castello: “Ci giocheremo la promozione”

MotoGp, Jarvis: “Vinales? Credevamo che Rossi lo mettesse in ombra”