in

GP Monaco: gli organizzatori confermano la gara il 23 maggio

MONACO – L’Automobile Club de Monaco spazza via tutte le voci che riguardano una eventuale cancellazione del Gran Premio di Formula 1 nel Principato confermando, attraverso i suoi profili social, che la gara si svolgerà regolarmente il prossimo 23 maggio.

Nessuna variazione

Gli organizzatori del più iconico circuito del Circus quindi spazzano via le speculazione che vorrebbero la corsa, già cancellata lo scorso anno a causa della pandemia di Coronavirus, in forse anche in questa stagione. Oltre alla Formula 1, sul tracciato monegasco sono in programma una prova di Formula E e il Gran Premio Storico: “Nonostante le ultime voci che circolano su alcuni siti web e social media, l’ACM può confermare che il #MonacoGP si svolgerà dal 20 al 23 maggio 2021“, scrive l’ACM su Twitter. “L’ACM conferma anche la #GrandPrixMonacoHistorique (23-25 aprile 2021) e la #MonacoEPrix (8 maggio 2021)“.

Monaco non sarebbe l’unica gara a rischio in calendario: secondo i media stranieri, infatti, anche Baku e Montreal non avrebbero la certezza di potersi disputare. La Formula 1, però, dopo aver posticipato l’inizio della stagione afferma che non ci saranno ulteriori cambiamenti e che altre notizie in merito sono prive di fondamento.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Vika Azarenka invita colleghi e media a più comprensione ed empatia

GP Monaco: nessun problema per la corsa del 23 maggio