in

F1, il 23 febbraio la presentazione della nuova Red Bull per il 2021

ROMA – La Red Bull per il Mondiale di Formula 1 2021 verrà presentata ufficialmente martedì 23 febbraio. La scuderia austriaca, con una coppia di piloti di altissimo profilo come quella composta da Max Verstappen e al suo fianco Sergio Perez, andrà a togliere il velo sulla RB16B che non si discosterà troppo dalla vettura del 2020 che, seppur tra alti e bassi, ha dato soddisfazioni in virtù del secondo posto nel mondiale costruttori.

Confermata la power-unit Honda

Nel 2021 ancora una volta la Red Bull presenterà una power-unit Honda e da poco il fornitore giapponese ha trovato l’accordo per rimanere nel Circus continuando a fornire i motori alla scuderia austriaca. C’è grande attesa per conoscere livrea e caratteristiche tecniche della monoposto che nel 2021, con Verstappen e Perez, punta senza mezzi termini a contendere il titolo alla Mercedes.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

F1, Ricciardo e la nuova scommessa con Brown: “Un'auto della sua collezione”

Da Melbourne: Parlano Novak Djokovic e Daniil Medvedev. Djokovic “Capisco le perplessità di chi pensa che non fossi davvero infortunato, anche se a volte l’ho percepite come ingiuste”