in

F1, Hamilton: “Quarta power unit? Non immagino possa esserci”

ISTANBUL – “Il Gp di Turchia 2020? Penso che abbiamo capito i problemi che abbiamo avuto quel fine settimana e abbiamo risolto alcuni di questi in gara, quindi ci arriviamo più preparati. La pista credo sia potenzialmente cambiata un po’, quindi potremmo trovarci di fronte a sfide leggermente diverse questo weekend”. Queste le parole di Lewis Hamilton in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota britannico si è detto ottimista in vista della gara di Istanbul, evidenziando le differenze con il weekend dell’anno passato.

Sul quarto motore

“Il successo dello scorso anno è stato ovviamente un momento incredibile dopo una gara difficile. È stato sicuramente un weekend impegnativo, davvero complicato per noi come squadra. Poi però non abbiamo commesso veri errori all’interno della gara”. Poi, sull’ipotesi di una quarta power unit: “Al momento, abbiamo ancora la seconda e la terza power unit. Quindi non immagino che ora possa esserci un cambio, ma la situazione potrebbe cambiare”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

“Cena a casa Kioene”: il volley riapre le porte

Sir Safety Conad Perugia, ieri presentazioni con i Block Devils protagonisti, oggi al PalaBarton per preparare l’esordio in Superlega