in

Covid Olimpia Milano: un solo positivo e rinforzo in arrivo

MILANO – Arrivano buone notizie dagli ultimi test Covid ai quali l’Olimpia Milano si è sottoposta nella giornata di giovedì. Infatti il club biancorosso ha comunicato che: “Permane la positività al Covid-19 di uno dei giocatori già in isolamento. Tre giocatori precedentemente positivi risultano ora negativi e cominceranno nella giornata di oggi le procedure necessarie per ottenere di nuovo l’idoneità agonistica e successivamente ritornare alle competizioni“.

Recuperi: Eurolega ufficializza le date

Coach Messina potrà dunque riprendere ad allenare i suoi ragazzi in vista dei tanti impegni da recuperare tra Eurolega, dove sono stati ufficializzati i rinvii (8 gennaio contro Alba Berlino e 18 febbraio a Kaunas), e campionato dove Milano deve affrontare la Virtus Bologna al Forum e la VL Pesaro in trasferta. La Lega Basket sta valutando le date di mercoledì 5, giovedì 6 e mercoledì 12 gennaio per recuperare le partite della 13ª giornata e tutta la 14ª.

In arrivo Trey Kell

Oltre alle defezioni dovute dal Covid l’Olimpia Milano ha anche l’infermeria piena e per questo urgeva andare sul mercato. Manca solo l’ufficialità ma la trattativa tra Milano e Varese per portare Trey Kell (in isolamento fino al 2 gennaio) sotto la Madonnina è avuto la proverbiale fumata bianca. Lo stesso giocatore, sui suoi canali social, ha reso nota la notizia con Varese che riceve un compenso (buyout) e sgonfia il monte ingaggi (Kell valeva il 40% degli ingaggi). Milano invece non spende nessun visto in quanto Kell ha giocato più di 5 partite in Serie A e si porta a casa un esterno per coprire il vuoto lasciato dall’infortunato Shavon Shields.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

F1, Ferrari chiude il 2021: “Non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo il futuro”

F1, Tost su Tsunoda: “Il suo nervosismo va a discapito della sua immagine”