in

Volley Offanengo: Elena Maria, una giovane abruzzese adottata in terra cremasca

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011

Di

Nella scorsa estate, lungo il viaggio partito dall’A14 con direzione Offanengo non avrebbe certo potuto (come nessuno del resto) immaginare un’avventura così particolare, con tanti mesi di pallavolo interrotti a metà febbraio (a livello di gare) dall’arrivo dell’emergenza-Coronavirus. Una situazione purtroppo ormai nota a tutti, ma che – pur nella sua gravità e peso negativo – ha potuto regalare anche un’esperienza positiva. E’ il caso di Elena Maria Cicoria, giovanissima palleggiatrice (classe 2002) della Chromavis Abo che sta vivendo il periodo di quarantena generale in terra cremasca. Dall’inizio dell’emergenza, infatti, è stata “adottata” da un’altra giovanissima pallavolista della squadra, la schiacciatrice Elisa Rossi (di due anni più giovane), vivendo con la famiglia Rossi nell’abitazione di Scannabue. Un gesto da vero spirito di squadra, che permette alle due atlete di condividere tutte le giornate in questo periodo particolare.

racconta Elena Maria Cicoria, abruzzese al suo primo anno al Volley OffanengoQuindi aggiunge.

“racconta invece Elisa Rossi, ride.

Via al fuoco incrociato con un pregio e un difetto scoperto in questo mese insieme. racconta Elisa Rossi. La palleggiatrice abruzzese risponde per le rime, proseguendo nel siparietto. “.

Infine, le “perle”, quelle cose che ti fanno ridere e restano impresse nella memoria con il sorriso. racconta Elenaconclude Elisa

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Salone di Pechino 2020, annunciata la nuova data

L’Eczacibasi scommette su Chiaka Ogbogu e insegue Jordan Thompson