in

Saturnia Aci Castello, Franco Arezzo: “Si respira un’aria quasi magica”

Di

Inizio di Ottobre e il tam tam del countdown per l’avvio del Campionato di Volley maschile Serie A3 Credem Banca, si fa sempre più forte. Meno di venti giorni e Sistemia LCT Saturnia Aci Castello si troverà in campo contro l’Aurispa Libellula Lecce il , per la prima partita che per i biancoblu corrisponderà anche alla prima trasferta e all’esordio assoluto in un campionato di serie A, la prima volta in cinquantatré anni di storia.

I castellesi di coach Mauro Puleo in questi giorni hanno aumentato il ritmo degli allenamenti per farsi trovare pronti alla sfida in casa del Lecce. Con la consapevolezza che, quello che affronteranno, sarà un campionato che potrà riservare molte sorprese.

Lo schiacciatore Franco Arezzo si prepara alla sua seconda stagione in Serie A, con una certezza: “.

Sensazioni e consapevolezze, perché la formazione di Saturnia Aci Castello ha ancora tanto da mettere a punto, e sicuramente le prime partite saranno un banco di prova fondamentale per un poster giovane. Dietro la squadra però, per Arezzo, qualcosa di fondamentale: “.

Voglia di fare bene e di divertirsi: “”.

In attesa dell’avvio del campionato, Sistemia LCT Saturnia Aci Castello si prepara alla presentazione ufficiale del suo roster, in programma al Lido dei Ciclopi (via Nazionale 2- Aci Castello), che avrà luogo congiuntamente con la presentazione della Serie B2 femminile della Volley Valley. L’appuntamento sarà a porte chiuse, secondo le linee guida di contrasto alla diffusione del coronavirus, e potranno accedere i giornalisti che si saranno preventivamente accreditati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1: Schumacher, Shwartzman e Illot in pista a Fiorano con la Ferrari SF71H

Roland Garros: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 5 (LIVE)