in

Saskia Van Hintum lascia l’Aachen: nel suo futuro c’è la nazionale olandese?

Di

Anticipando di qualche ora la fine della regular season del campionato tedesco Johanna Antoinette Petronella, per tutti da sempre nota come “Saskia” Van Hintum, ha ufficializzato la fine della sua collaborazione con le Ladies in Black di Aachen (Aquisgrana): – dice l’allenatrice, 49 anni –

L’Aachen sicuramente entrerà nel lotto dei play off, la squadra è sesta ma la stagione è stata inferiore alle aspettative. Le Ladies sono state costrette a rinunciare a diverse giocatrici prima del via del campionato dopo che uno sponsor annunciò il suo ritiro affrontando molti problemi economici.

Van Hintum è anche tra le papabili per la panchina della nazionale olandese che si è appena divisa da Giovanni Caprara: – dice l’allenatrice – Anche perché la Van Hintum per ora mantiene il suo impegno con la nazionale femminile della Svizzera.

Famosa per la sua grande personalità e per la capacità di scovare e allenare talenti giovanissimi, non è escluso che Saskia guardi anche all’Italia come prossima destinazione:

La decisione di lasciare Aquisgrana è maturata nelle ultime settimane:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Emergenza Coronavirus: LiveBlog di LiveTennis (09-10 Marzo 2020). Le difficoltà del Masters 1000 di Monte Carlo

Ufficiale: rinviate tutte le gare delle squadre italiane nelle Coppe europee