in

Perugia-Lube, il big match si recupera mercoledì 23 dicembre

Di

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto che il recupero del match Sir Safety Conad Perugia – Cucine Lube Civitanova verrà disputato mercoledì 23 dicembre alle ore 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Inizialmente in programma a metà novembre, il match con gli uomini di Vital Heynen fu rinviato per la presenza di numerosi positivi al Coronavirus nel gruppo squadra umbro. La Lube, che domenica 20 dicembre rimarrà a riposo per il rinvio al 21 gennaio della sfida interna con Monza (4a giornata di ritorno), mercoledì affronterà nella tana dei Block Devils l’ultima trasferta del 2020, per poi chiudere l’anno domenica 27 dicembre, tra le mura amiche, contro una Gas Sales Piacenza in crescita.

Nel 2020 Lube e Perugia si sono incrociate tre volte in match ufficiali:

1) Il 23 febbraio, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), i biancorossi hanno piegato 3-2 la Sir nella Finalissima di Coppa Italia.

2) Il 25 settembre, agli albori della nuova stagione, sul campo dell’Agsm Forum di Verona, la Sir Safety Conad Perugia si è rifatta beffando i cucinieri al fotofinish.

3)  L’8 dicembre, nella prima giornata della Pool B di CEV Champions League, sul campo della Salle Robert Grenon di Tours, Civitanova ha centrato la vittoria più netta domando Perugia 3-1 nel derby tricolore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Francia: Eric Tanguy rieletto al vertice della Federazione

Il Verva Varsavia lascia il Kuzbass a bocca asciutta