in

Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra: “Sarà una stagione con tante incognite”

Foto Ufficio Stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino

Di

Se la guida tecnica di una squadra sportiva fosse un trono di spade e la carica di allenatore quella di un re, quella di coach Capra al Pallavolo Sangiorgio si potrebbe definirla la dinastia di Matteo III. L’esperto tecnico piacentino, originario di Cortemaggiore, guiderà per la terza stagione, la seconda consecutiva in B2, la formazione di San Giorgio Piacentino. La prima, interrotta definitivamente dalla Federvolley lo scorso 8 aprile, ha visto la formazione biancoazzurra chiudere all’ottavo posto in classifica con 22 punti (frutto di sette vittorie ed otto sconfitte), dopo quindici turni di campionato.

“.

Coach Capra guarda verso il futuro per la ripartenza di un campionato interrotto nel periodo più importante e cruciale per gli obiettivi prefissati, promozione, play off, salvezza oppure come nel caso del Pallavolo Sangiorgio il proseguimento di una crescita tecnica e di gioco.

Stagione 2020/2021 ancora in fase di definizione. L’unica certezza sono date di iscrizioni (dal 27 luglio al 10 agosto), 12 gironi da 12 squadre per eliminare qualche trasferta e la stesura del calendario il 31 agosto. conclude.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Messina Volley: “Abbiamo dimostrato di essere all’altezza del salto di categoria”

Exacer Montale, oggi Elena Fronza e Amelia Bici protagoniste a “Il mercoledì delle Ce…lebri”