in

Olimpia Bergamo, Paolo Bresciani: “Bergamo saprà ripartire alla grande, come sempre”

Foto: Olimpia Bergamo

Di

Ha montato lo stand all’Unipol Arena già nei giorni immediatamente precedenti alla manifestazione, andando avanti e indietro da Bologna con fervore e le idee chiare. Poi è stato l’ultimo a lasciare l’Arena dopo la finale, quando ormai i ragazzi erano tutti partiti alla volta di Bergamo per poter festeggiare, ma lui ha presidiato lo stand fino alla fine, insieme alla hostess che ha accolto tifosi e giocatori per foto e interviste oltre che alla Coppa in esposizione per tutto il giorno.

Paolo Bresciani, volto nuovo di Olimpia da quest’anno ha preso in mano l’ufficio marketing cercando di dare un orientamento e un’organizzazione al tanto lavoro di ricerca sponsor e connessione tra il team e le realtà aziendali del territorio, linfa vitale dello sport perché senza di loro la squadra non sarebbe riuscita a raggiungere determinati obiettivi, in particolare quello più grande di quest’anno, il raggiungimento della Coppa Italia.

Easy, sempre frizzante e sportivo, Paolo racconta il dietro le quinte di un ruolo per nulla semplice ma essenziale in un team che ha puntato in alto e tanto ha raggiunto, e che vorrà confermarsi per il futuro, dopo un periodo difficile sia per l’economia che per lo sport, che Olimpia si troverà ad affrontare.

Descrivi il tuo ruolo all’interno di Olimpia Bergamo.

Dietro le quinte della Coppa. Com’è stato viverla dallo stand allestito? È

Come hai pensato di coinvolgere sponsor e amici dell’Olimpia nel contesto dell’Unipol Arena?

Olimpia, che prima era piccola tra le grandi si è conquistata il suo posto con questa vittoria, pensi che ci sia del potenziale in questa realtà bergamasca?

Quanto è stato fatto e quanto ancora si può fare dietro le quinte per sostenere questa realtà sportiva?

Come stai organizzando il lavoro futuro e in che modo intendi promuovere il team?

Da dove ricomincerà Olimpia Bergamo?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il calcio si prepara a tornare in campo. Simone Giannelli: “Perché noi no? Provare a ripartire darebbe un gran segnale”

Roma Volley Club: una valutazione manageriale sul futuro della pallavolo di alto livello