in

Modica, Coach Bua: “Vogliamo prepararci al meglio per il finale di stagione e il confronto con la capolista è uno stimolo per esprimerci ai livelli più alti”

Avimecc Modica

Con la certezza di dovere affidare alla disputa dei play out la possibilità di salvezza della Serie A3, a quattro gare dal termine della stagione regolare i componenti del sestetto dell’Avimecc Volley Modica si preparano per affrontare la penultima trasferta del girone B del campionato.

Quella piu distante e la più difficile dal momento che si andrà addirittura nelle Marche a fare visita alla capolista Grottazzolina. Imbattuta (sedici successi su sedici gare), ha lasciato agli avversari in tutto il campionato solamente cinque set.

Per Tulone e C. una trasferta dal pronostico chiuso ma con tanta voglia di confermare il buon periodo (quello ultimo) che i ragazzi di coach Bua hanno messo in mostra.

– afferma il tecnico modicano a “” –

.

Quattro giornate alla fine ma con tre incontri da disputare, considerato che nell’ultimo turno di campionato l’Avimecc Volley Modica osserverà il proprio turno di riposo (in riferimento al numero di squadre dispari che hanno composto il girone B).

E se atleti e tecnici guardano più all’aspetto tecnico, i dirigenti continuano a fare quadrato per non perdere una categoria che si è dimostrata tosta al primo anno di istituzione, ma che potrebbe regalare soddisfazioni nel caso di una nuova partecipazione; una possibilità non remota per la penuria di squadre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Filippo Pochini: “Sono giuste le misure adottate perché la prevenzione è la cosa migliore. Non bisogna però dare spazio alla psicosi”

Colli: “Dobbiamo essere bravi a non perdere la concentrazione e a non perdere di vista il nostro obiettivo”