in

L’UPCN chiude il roster con i brasiliani Leozao e Juninho

Di

Due brasiliani per l’UPCN San Juan: la squadra argentina, una delle poche formazioni “storiche” rimaste nel massimo campionato nazionale che avrà soltanto 7 partecipanti, ha chiuso il roster per la prossima stagione con l’opposto Leonardo Pinheiro, meglio noto come Leozao, e lo schiacciatore Valdir Junior Juninho. In realtà gli accordi erano stati chiusi da tempo, ma a causa dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria i due giocatori non hanno potuto finora raggiungere l’Argentina.

Juninho, che arriva dal Maringa Volei dopo aver vestito anche le maglie di Sesc RJ, Montes Claros e Sesi SP, dovrebbe arrivare a San Juan già nelle prossime ore, mentre per Leozao ci sarà da aspettare una settimana in più: l’attaccante, infatti, aveva già cominciato ad allenarsi con la squadra brasiliana del Villa Nova e si libererà soltanto il 9 novembre. I due saranno gli unici stranieri dell’UPCN, dato che il centrale di origini brasiliane Junior Sousa ha la cittadinanza argentina.

In Argentina l’inizio della stagione è previsto tra dal 10 al 17 dicembre con la Copa RUS, prima competizione ufficiale dell’anno.

L’articolo L’UPCN chiude il roster con i brasiliani Leozao e Juninho proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“Armiamoci di grinta per…”, la poesia di Matteo Piano dedicata a novembre

Miselli: “Puntiamo a centrare l’obiettivo play-off poi da lì si vedrà”