in

La Zanetti verso la Supercoppa. Natalia Valentin attesa domani a Bergamo

Di

È partito il countdown per la Zanetti Bergamo: l’avvio della stagione 2020-2021 è dietro l’angolo. E insieme ai brividi del primo match, è in arrivo anche uno dei volti nuovi tanto attesi. Nelle prossime ore è infatti attesa a Bergamo Natalia Valentin: venerdì 21 agosto, l’alzatrice della Nazionale portoricana sarà in Italia e per lei scatteranno tutti i controlli sanitari come da disposizioni di legge per metterla in condizione di aggregarsi alla squadra nel minor tempo possibile.

Per gli arrivi di Stephanie Enright, Juliann Johnson e Kahlia Lanier, il Volley Bergamo è invece in attesa che le ambasciate di riferimento rilascino la documentazione che permetta loro l’ingresso in Italia.

L’attenzione delle otto rossoblù al lavoro con lo Staff Tecnico rossoblù è nel frattempo focalizzata sul primo turno di Supercoppa. Il match con Chieri si avvicina e la Zanetti Bergamo preme sull’acceleratore in vista del traguardo del week end del 29-30 agosto: “” spiega Eleonora Fersino pronta al debutto con la maglia della Zanetti.

Anche il clima, non solo la preparazione atletica, si sta scaldano: “ – conferma il libero rossoblù – ”.

Hai trovato Bergamo come te la aspettavi?

Dietro l’angolo c’è la prima gara ufficiale a Chieri. Quali sono le aspettative?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tre nuovi innesti per Galatina. Ecco i gemelli Conoci e Stefano Pepe

Primiero e San Martino di Castrozza: tra Pale, cime e Cimon