in

La Videx attende Lecce. Gaspari: “Il servizio sarà la chiave della sfida”

Di

Si torna a respirare aria di vigilia in casa Videx. Il quinto turno di campionato mette la Aurispa Libellula Lecce sul cammino dei ragazzi di coach Ortenzi che, dopo tre settimane senza gare ufficiali, si apprestano a scendere in campo all’interno di un PalaGrotta ormai accessibile ai soli addetti ai lavori.
L’avversario di giornata è attualmente al comando della classifica del girone blu con 8 punti, nonché uno dei pochi, insieme ad Aci Castello, Roma e Pineto ad aver disputato fin qui tutte le gare imposte dal calendario. La Videx insegue a sole tre lunghezze ma con due gare da recuperare, quella interna con Tuscania e quella in trasferta con Ottaviano.

Una situazione inedita, anche dal punto di vista mentale, da gestire nel miglior modo possibile. E’ il messaggio di Massimo Gaspari, ospite, insieme a Claudio Bonini, della seconda puntata di “Attacco a due”, il nuovo format settimanale di approfondimento targato M&G Scuola Pallavolo: “ ha proseguito il centrale ascolano,

Consapevolezza dei propri mezzi e convinzione delle scelte fatte in estate sono invece i punti cardine di Claudio Bonini, dirigente M&G ed allenatore della formazione di serie C femminile (al momento in “stand-by” nella speranza che l’inizio del nuovo anno possa coincidere con il debutto ufficiale in campionato):

Infine un flash sul panorama della Videx Rosa: – ha proseguito coach Bonini –
Pazienza, grinta e dedizione: la ricetta vincente in ogni angolo dell’universo M&G.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mingardi verso l’impegno contro Cuneo: “Per noi è la partita del riscatto”

Il ritorno in campo di Efficienza Energia al vaglio di Ottaviano