in

La Top Volley Cisterna pensa già alla Lube. Tubertini: “In ballo c’è la salvezza”

Foto Top Volley Cisterna

Di

Continua ad avvicinarsi la ripresa del campionato per la Top Volley Cisterna, la formazione pontina che tornerà in campo il prossimo 19 gennaio con la Lube Civitanova. La sfida contro la formazione marchigiana è in programma al palazzetto dello sport di via delle Provincie a Cisterna di Latina e verrà trasmessa in diretta Rai.

Il coach Lorenzo Tubertini sta proseguendo la preparazione in vista della ripresa del campionato senza i quattro Nazionali impegnati nelle qualificazioni olimpiche a Tokyo 2020: il francese Jean Patry, l’olandese Maarten Van Garderen, il canadese Arthur Szwarc e il tedesco Moritz Karliztek.

“ – chiarisce il coach Tubertini -. ”.

Ma il tecnico modenese, oltre a una buona dose di dati su cui lavorare, offre anche qualche spunto maggiore in vista di una partita complicata come è lecito aspettarsi con la Lube. “ – riprende Tubertini, invitando tutti a non accontentarsi – ”.

Il tecnico della Top Volley Cisterna traccia un primo bilancio del girone d’andata, analizzando quello che è andato meglio e quello su cui c’è ancora da lavorare. “”.

Il livello del campionato di Superlega è cresciuto notevolmente di livello e questa non è una sensazione ma sono i dati a evidenziarlo. “ – continua il coach snocciolando i dati – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

16° Bear Wool Volley: i risultati della seconda giornata

Memorial Pippo e Rita: vittoria per l’Arredo Frigo Makhymo