in

La Polisportiva Salerno Guiscards conferma Roberta Izzo: “Ho sempre voglia di vincere”

Di

““. Carica, grintosa, determinata, in campo e fuori, Roberta Izzo ha detto sì al progetto del presidente Pino D’Andrea e per la terza stagione consecutiva indosserà la maglia della Polisportiva Salerno Guiscards.

Una conferma importante per il team volley, considerato l’indiscusso valore di una giocatrice in grado davvero di fare la differenza in questo campionato. Con i suoi attacchi incisivi e perentori oppure con quei pallonetti beffardi che hanno fatto impazzire tante squadre negli ultimi campionati, l’opposto, con il suo amato numero undici sulle spalle, è pronta a trascinare la squadra a suon di punti, riprendendo il discorso da dove si è dovuto inevitabilmente interrompere nella scorsa stagione.

“ – afferma Roberta Izzo –. “.

Dopo il lungo stop si riparte in vista di una stagione che, rispetto al solito, inizierà un mese più tardi e le incognite sicuramente non mancano: “ – sostiene l’opposto della Salerno Guiscards –“.

Le certezze in vista della prossima stagione sono invece costituite dal gruppo e dalle basi tecniche solide da cui la squadra cara al presidente D’Andrea ripartirà: “ –prosegue la Izzo –“.

“ – ha dichiarato il presidente Pino D’Andrea – “.

“ – ha dichiarato coach Francesco Tescione – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alessandro Bartoli, il “mago” delle promozioni per il CappuVolley 2020

Da banda a libero, cambio di ruolo per Tommaso Bernardi