in

La Menghi Macerata lancia la sfida a Tuscania. Gabbanelli: “Dobbiamo ripartire subito”

Foto Pallavolo Macerata

Di

La terza giornata di Serie A3 Credem Banca Girone Blu coincide per la Menghi Macerata con la difficile trasferta del Pala Malè di Viterbo. Contro la Maury’s Com Cavi Tuscania i biancorossi affronteranno il primo scontro diretto di alta classifica del girone di ritorno. Gli avversari occupano infatti la seconda posizione con 25 punti, alle spalle della Videx Grottazzolina.

All’andata Tuscania riuscì ad imporsi alla Marpel Arena dopo una gara combattuta, conclusa con un 2-3 in favore degli ospiti. Macerata ha quindi un motivo in più per cercare riscatto, da aggiungere alla voglia di tornare a fare punti dopo la sconfitta subita sabato scorso contro la Emra Foods Ottaviano e riavvicinarsi alle prime posizioni.

Parla del momento in casa biancorosso il libero Simone Gabbanelli: il 2020 non è iniziato come si sperava, può aver influito il turno di riposo contro Ottaviano? .

Tuscania viene da due vittorie consecutive in questo girone di ritorno, che sfida ti aspetti? .

La gara tra Maury’s Com Cavi Tuscania e Menghi Macerata sarà visibile in streaming su legavolley.tv, a partire dalle ore 18.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Gamma Chimica Brugherio punta all’allungo ai danni di Torino

Tonno Callipo Vibo Valentia, Rizzo: “Finalmente torniamo in campo, siamo carichi e fiduciosi”