in

Giulio Sabbi papà per la seconda volta: è nata la piccola Gaia

Foto Ufficio Stampa Top Volley Cisterna

Di

Fiocco rosa in casa Top Volley Cisterna. L’opposto Giulio Sabbi è diventato papà per la seconda volta: all’alba di oggi (venerdì) alle 4:36 nell’ospedale di Oderzo, nel trevigiano, è nata Gaia una piccolina di poco più di tre chili. L’opposto di Zagarolo aveva raggiunto la nelle ore precedenti alla nascita e ha celebrato questo lieto evento con i famigliari prima di dedicare alla neonata anche un post sui social.

«» con la baby-Sabbi che è la seconda figlia dell’atleta della Top Volley: l’altra si chiama Greta ed è nata nel 2018. «» si è limitato a dire il bomber laziale che lunedì riabbraccerà anche i compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti nel palazzetto dello sport di Cisterna. « ha spiegato Gigi Randazzo rappresentando un po’ il pensiero di tutta la squadra. Gioia e complimenti anche da tutto il resto del Club e dei tifosi pontini che hanno testimoniato tutta la loro gioia.

Le congratulazioni sono arrivate da tutto il mondo del volley, anche Cristian Savani, ex schiacciatore della Top Volley, si è congratulato con Giulio e Federica, ma anche una marea di altri giocatori di pallavolo da Max Holt che in italiano ha scritto «» ma anche Matteo Piano che ha aggiunto «», Marko Podrascanin ha chiuso salutato il lieto evento con un «» e Dragan Stankovic che ha fatto gli auguri e ha aggiunto una marea di icone di felicità. Ma anche tanti appassionati e tifosi hanno salutato la nascita della piccola Gaia con una marea di commenti e di like sui canali social della Top Volley Cisterna. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giulio Sabbi papà per la seconda volta: ecco la piccola Gaia con tutta la soddisfazione dell’opposto laziale

Pallavolo femminile serie A1, pubblicato il calendario