in

Giovanni Berzioli e Nicola Sartori nello staff della Conad Alsenese

Foto Massimo Dioni/Pallavolo Alsenese

Di

Si arricchisce di professionalità lo staff della Conad Alsenese, formazione piacentina che si appresta a disputare la seconda stagione consecutiva e della sua storia in B1 femminile. Nella “squadra al servizio della squadra” guidata da coach Alessandro Della Balda, infatti, si inseriscono due figure: il nuovo preparatore atletico Giovanni Berzioli e il confermato massofisioterapista Nicola Sartori.

Originario di Busseto (Parma) e residente ad Alseno, Berzioli lavora come osteopata (collaborando anche con il club di Superlega Gas Sales Piacenza) e nel mondo sportivo vanta diverse esperienze ad alti livelli nel calcio (Cremonese, Fiorenzuola, Fidenza) e nella stessa pallavolo, dove ha collaborato per tre anni con la formazione femminile di Fiorenzuola in B2.

racconta Berzioli”.

Un’altra figura preziosa sarà quella del massofisioterapista Nicola Sartori, originario di Castell’Arquato e da alcuni anni residente ad Alseno, dove è conosciuto anche nello stesso sodalizio pallavolistico gialloblù avendo disputato lo scorso campionato (e altri tre in precedenza) in D maschile con il ruolo di palleggiatore.

spiega Nicola, diplomato in massofisioterapia e che ha terminato anche il percorso di studi in osteopatia”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Basket, Champions: girone di ferro per Sassari, Bologna pesca il Darussafaka

Ciclismo, pedalare e fare del bene: nasce 2+Milioni di km