in

Danani: “Modena è sempre Modena, anche se ora non è al suo massimo”

Di

Torna un grande classico alla Kioene Arena, che domenica 25 ottobre ospiterà la Leo Shoes Modena. Alle ore 18.00 la Kioene Padova scenderà in campo per cercare di riscattare la prestazione di domenica scorsa a Civitanova. Se i bianconeri sono reduci da 4 sconfitte consecutive (contro Perugia, Vibo Valentia, Monza e Civitanova), i modenesi arrivano invece a Padova dopo la vittoria interna per 3-0 contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, squadra che la Kioene affronterà nel successivo turno di campionato.
Il 25 ottobre il libero Santiago Danani giocherà la sua gara ufficiale numero 60 nel campionato italiano.

« – dice Danani –

Come analizzi l’ultimo test contro Civitanova e cosa ti attendi dalla Kioene domenica?
«

Delle 59 gare ufficiali finora disputate in Italia, qual è quella che ricordi maggiormente?
«

PRECEDENTI E ARBITRI DI DOMENICA. Quella di domenica sarà la sfida ufficiale numero 99 tra queste due Società. 90 le vittorie dei modenesi contro le 18 dei patavini. L’ultima vittoria dei veneti risale proprio allo scorso campionato, quando il 26 dicembre 2019 la Kioene vinse per 3-1 alla Kioene Arena in occasione della 1° giornata di ritorno di SuperLega. Arbitri della gara di domenica saranno Ilaria Vagni di Perugia e Luca Sobrero di Savona. Terzo arbitro sarà Valerio Rusconi mentre al viedo check siederà Gabriele Barbieri.

PREVENDITE APERTE. I biglietti per Kioene Padova – Leo Shoes Modena si possono acquistare solo on-line fino alle ore 18.00 di domenica 25 ottobre visitando la sezione Biglietteria del sito www.pallavolopadova.com. Il giorno della partita, in base alle disposizioni vigenti, la biglietteria della Kioene Arena rimarrà chiusa. L’apertura degli ingressi avverrà alle ore 16.30.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Kioene e Modena fanno 99

Il centrale Mousavi vicino a Piacenza?