in

Cristian Casoli entra a far parte dello staff tecnico di Orago

Di

Un fine anno 2020 col botto in casa Orago con l’annuncio dell’accordo raggiunto con Cristian Casoli che, da subito, entrerà a far parte dello Staff Tecnico della Società dove affiancherà i coach Carnelli e Chirichella nella gestione del gruppo di SERIE B1, C, Under 19 e Under 17 oltre a dare il suo prezioso contributo a tutto il Settore Giovanile.

Impressionante il suo curriculum da giocatore con una carriera ultra-decennale partendo dalla palestra di Sumirago con i coach Perinelli, Pedullà e Bosetti per poi approdare nelle più importanti squadre d’Italia () e aver conquistato Scudetti (2), Champions League (1), Coppa Italia (5), Supercoppa (6), Coppa CEV (3), Supercoppa CEV (2).

I 10 anni trascorsi in Nazionale () e le 99 presenze gli hanno fruttato i due Ori in Word League (). Giocatore completo ha fatto della tecnica sopraffina il suo punto di forza tanto da aver spaziato sia nel ruolo di schiacciatore/ricevitore che in quello di libero.

E proprio con queste premesse arriva ad Orago a dare il suo apporto proprio nell’insegnamento della tecnica alle nostre giovani atlete.

Queste le sue prime parole ad accordo raggiunto ““.

Raggiante il Presidente Gozzini ““.

L’articolo Cristian Casoli entra a far parte dello staff tecnico di Orago proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Corea: KAL Jumbos ancora battuti, i KB Stars chiudono l’anno in vetta

Pallavolo femminile A1, le tappe salienti del 2020