in

Asparuhov: “Lavoriamo sodo per fare sempre meglio, la squadra è sempre la priorità”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Nominato MVP contro Monza, 15 set giocati e 50 punti realizzati, con 7 ace all’attivo frutto di una crescita macroscopica al servizio. Qualche numero per raccontare questa prima parte di stagione di Asparuh Asparuhov, il talento bulgaro che per il secondo anno veste la maglia gialloblù, con l’obiettivo di fare sempre meglio. Per sè, ma soprattutto per la squadra.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Mi sento bene, stiamo lavorando sodo per migliorare sempre di più e credo che tutta la squadra sia cresciuta. Le mie prestazioni? Sono contento quando vinciamo, che è sempre più importante di come io ho giocato singolarmente. Sto dando il meglio che posso alla squadra ogni giorno, per aiutare a vincere. Perchè è questo il nostro obiettivo, e un risultato positivo contro Cisterna ci darebbe ossigeno fresco per aiutarci a lavorare ancora di più. Nel campionato italiano, devi giocare sempre al massimo delle possibilità se non vuoi perdere, quindi spero che metteremo in mostra una buona pallavolo e riporteremo la vittoria a casa nostra. Il pubblico? Ogni atleta sente la differenza fra quando un palazzetto è pieno e quando non lo è. Ma sono contento che possiamo avere almeno un po’ di pubblico all’Agsm Forum, e voglio ringraziare ogni singola persona che ci supporta!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteChe partenza Perugia! Da oggi si torna al PalaBarton in vista del match di domenica con Ravenna


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Lorenzo Musetti cura il gomito presso una struttura di Carrara

Il Punto: tutti i tennisti italiani impegnati la prossima settimana in ATP e Challenger (MD e qualificazioni). Moroni out da Marbella