in

A Fano scontro diretto in doppia chiave play off play out tra Gibam e Prata

Foto: Virtus Fano

Di

Esame della verità per la Gibam Fano che domenica 9 (ore 18 Palas Allende) ospiterà i friulani della Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, in quello che rappresenta uno scontro diretto in chiave play out e play off.Grande equilibrio nel girone Bianco della serie A3 con Prata e Motta a quota 27 punti ma subito dietro ci sono Trento (26), Fano (25) e Cuneo (25).La Gibam di Radici si gioca il primo scontro diretto in casa.

afferma il giovane opposto fanese Marco Ulisse (nella foto), promosso quest’anno in prima squadra

Fano e Prata arrivano al big match in un buon momento: i fanesi, nelle ultime quattro gare, hanno conquistato tre vittorie come pure i friulani: – afferma Ulisse –

Poi Ulisse fa un bilancio personale: .

Prata si affiderà all’esperienza di capitan Marinelli e del centrale Miscione, mentre in attacco la macchina da punti è chiamata Alberto Baldazzi. Dal canto suo Fano non deve temere l’avversario: Bulfon, che sta cercando di risolvere qualche problemino al ginocchio, non è secondo a nessuno come anche il capitano Jo Salgado che attende proprio queste gare per esprimersi al massimo. In ottima forma anche Cesarini che più di una volta ha esaltato il Palas con le sue difese spettacolari mentre in attacco Paoloni, Tallone ed Ozolins sono pronti a dare il loro importante contributo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie A2 maschile, due anticipi aprono la sesta giornata di ritorno

Serie A2 femminile, secondo giro: inizia la fase delle poule salvezza e promozione