La produzione industriale Ferrari torna ai soliti ritmi e va a pieno regime: una sorta di “ritorno in pista” che va a completare un processo graduale partito il 4 maggio nel rispetto delle linee guida del, stilato a tutela della salute dei lavoratori in fabbrica.
Tre modelli già fuori
E se il primo modello in assoluto a essere uscita dalla linea Serie Speciali è stata una color grigio-nero, le successive sono state una e una Ferrari F8 Tributo.
La specialissima “Icona”, la SP2 Monza, porta a conclusione un percorso che 7 settimane fa era sul punto d’essere ultimato. Poi lo stop forzato, causa pandemia di coronavirus, e l’auto rimasta in stand by.
Adesso, l’auto verrà inviata alla volta degli States, dove il proprietario potrà mettersi al volante. Dalla linea delle Ferrari 12 cilindri è toccato alla spider 812 GTS, color grigio GTS, a battezzare la ripartenza, verrà consegnata a un cliente australiano.
Infine, ultima nata a Modena, la , una specifica color rosso Corsa che potrà adesso essere consegnata al proprietario tedesco.