in

Alessandro Orefice ha scelto il libero dell’Aix Venelles: è Camberabero

Di

Si accasa al Pays d’Aix Venelles, in Provenza il libero francese Alisee Camberabero, lo scorso anno in forza al Mougins. Per la squadra provenzale, da quest’anno affidata all’italiano Alessandro Orefice, lo scorso anno al Cannes, si tratta della terza firma in vista della prossima stagione dopo l’arrivo dell’opposto Rotar, talento giovanissimo in bella evidenza lo scorso anno con la rappresentativa del France Avenire 2024, e la francese Garreau Dje, riconfermata in organico.

La storia di Alizee, rigorosamente con la Z, è molto particolare: è la figlia di Didier Camberabero mediano di apertura con una grande storia personale anche nella nazionale francese nonché sorella di Guy e Lilien, anche loro rugbisti affermati. Suo nonno Guy, anche lui rugbista internazionale di grande fama, è ancora oggi uno degli sportivi più amati e conosciuti di Francia.

Nata a Beziers con le Angels, Alizee aveva cominciato la sua carriera come schiacciatrice per poi trasferirsi nel ruolo di libero con ottimi risultati conquistando anche diverse pesenze con la nazionale giovanile francese


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Toronto Raptors, ecco il protocollo per la ripresa degli allenamenti

Ferrari, con la Fase 2 la produzione “torna in pista”