in

Audi e-tron Sportback Edition one, il SUV elettrico si rifà il look

Audi e-tron Sportback Edition one, edizione limitata di 500 esemplari, sbarca sul mercato con prezzo da 117.500 euro. Il SUV elettrico di Ingolstadt mostra ruote alte e tetto basso, con la formula “Sporback” che esteticamente giova al grande sport utility, disponibile in questa serie speciale nella versione 55 quattro.

Ovvero dotata di trazione integrale elettrica, con due motori che garantiscono una potenza di sistema di 408 cavalli 664 Nm di coppia(0-100 in 5”7), mentre le batterie da 95 kWh garantiscono una autonomia dichiarata di 446 km nel ciclo WLTP. 

La base di partenza è l’allestimento S Line, che offre sospensioni pneumatiche con taratura specifica, paraurti sportivi, cerchi da 21 pollici con pinze freno color arancio. 

DOTAZIONE COMPLETA

E-tron Sportback Edition one aggiunge sul parafango anteriore destro la seconda presa di ricarica, le telecamere al posto degli specchietti, interni in Alcantara e pelle Valcona, la livrea Blu plasma metallizzato con dettagli in grigio Manhattan, profili in alluminio spazzolato sulla plancia, battitacco illuminati, il logo luminoso dedicato proiettato sul fondo stradale.

Il corredo hi-tech è arricchito da fari Matrix Led, plancia digitale con idue display da 10,1 e 8,6 pollici e la disponibilità di Audi Connect e dei servizi Car-to-X. Gli ADAS di secondo livello di guida assistita sono garantiti dai pacchetti Tour e City. La dotazione si completa con climatizzatore quadrizona, impianto audio tridimensionale Bang & Olufsen, sedili elettrici riscaldabili e memorizzabili, cristalli isolanti oscurati e tetto apribile.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Nuova Opel Astra: innovazione e tecnologia nel segno della tradizione

Coronavirus: il tour WTA riprenderà il 2 maggio con il Premier Mandatory di Madrid