in

Zamagni (Emma Villas) dopo il test match con Perugia: “Ogni sfida è importante per migliorare”

Foto Emma Villas Volley

Di

E’ finito 3-1 per Perugia il test match giocato mercoledì pomeriggio al PalaBarton umbro tra i vicecampioni d’Italia e la Emma Villas Aubay Siena. Perugia si è aggiudicata l’incontro; la Sir Safety, pur rimaneggiata per l’assenza di numerosi giocatori (e del suo capo allenatore) impegnati ai Campionati Europei attualmente in svolgimento, ha comunque potuto schierare nel sestetto titolare pallavolisti del calibro di De Cecco, Ricci, Zhukouski.

Siena ha giocato la sua gara, lottando sul taraflex contro la Sir e riuscendo anche ad aggiudicarsi il terzo set. Per i biancoblu sono stati 15 i punti messi a segno da capitan Gabriele Maruotti, 11 quelli di Yuri Romanò e 10 da parte di Matteo Zamagni che ha chiuso la sfida con il 100% in attacco.

“ – ha commentato al termine della sfida lo stesso Matteo Zamagni, centrale della Emma Villas Aubay Siena –. “.

Zamagni volge poi lo sguardo al futuro: “”.

La squadra biancoblu è subito tornata al lavoro al PalaEstra per continuare la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Il prossimo test match è in programma mercoledì 2 ottobre al PalaEstra contro Tuscania.

E’ ancora possibile acquistare l’abbonamento per seguire tutte le partite interne della Emma Villas Aubay Siena per il prossimo campionato di Serie A2. Gli abbonamenti possono essere acquistati online nel circuito della CiaoTickets, in tutti i punti vendita convenzionati e anche nella biglietteria del PalaEstra che sarà aperta anche oggi e domani pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale, Alessandro Gentile è un nuovo giocatore di Trento

Segnali di crescita per la Canottieri Ongina: Valtrompia si arrende in quattro set