in

UYBA; le neo arrivate Bici e Villani: “Pronte a dare il massimo per aiutare la squadra”

Foto Facebook UYBA

Di

Iniziata ufficialmente la stagione dell’UYBA. Ieri al PalaYamamay le giocatrici bustocche hanno “sfilato” davanti al caloroso pubblico biancorosso, accorso numeroso ad accogliere le proprie beniamine. Grande attenzione per le neo arrivate in casa Busto, Villani e Bici, che intervistate da ““, hanno espresso tutta la loro voglia di far bene per raggiungere traguardi importanti.

Francesca Villani e Erblira Bici si affacciano timidamente dal tunnel dopo i primi controlli medici, quasi rapite dal silenzio di un PalaYamamay che attende ancora l’arrivo dei tifosi. « – sussurra la schiacciatrice arrivata da Brescia -. ».

Le parole dell’ atleta classe 1995 rispecchiano il suo modo di stare in campo: grintoso e determinato. « – prosegue -. .

Villani spiega poi la scelta del numero di maglia. ».

La fama di campo caldo dell’impianto di viale Gabardi arriva fino in Albania e a confermarlo è Erblira Bici. « – racconta l’opposto originario di Gramsh -. ».

A tirare le fila della formazione biancorossa c’è capitan Alessia Gennari. « – racconta sorridendo -. ».

Rispetto alla scorsa stagione molte giocatrici arriveranno in corsa e piuttosto tardi. Proprio come il nuovo tecnico Stefano Lavarini. «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lpm Bam Mondovì si è presentata alla città

LIVE Cecchinato-Millman, diretta e risultato in tempo reale Atp Winston Salem 2019: inizio ore 19.00