in

Stasera alle 20.30 torna SoloVolley su Radio BustoLive: Lavarini e Pistola tra gli ospiti

Di

Nuova puntata questa sera alle 20.30 per SoloVolley, il programma di Radio BustoLive che ogni settimana passa in rassegna tutte le novità della pallavolo, partendo dalla provincia di Varese per arrivare alle notizie nazionali e internazionali. Nella puntata di oggi interverranno al telefono Stefano Lavarini e Andrea Pistola, i coach di Unet E-Work Busto Arsizio e Bosca S.Bernardo Cuneo che si ritroveranno di fronte domani nell’anticipo di Serie A1.

Ospiti in studio, invece, le giocatrici Chiara Orsenigo e Margherita Ferri e il dirigente Gilberto De Toni della Pallavolo Oggiona (Serie D maschile). Il programma, condotto da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Jennifer Velazco, prevede anche una breve rubrica settimanale affidata al caporedattore di , Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare messaggi Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, la Chromavis Abo cerca il riscatto contro la Vivigas Arena

Civitanova prova a suonare la nona in casa di Vibo Valentia. Juantorena c’è