in

Riparte il Beach delle giovanili Millenium. Novità: anche le atlete esterne potranno partecipare

Di

Il corso, al secondo anno, si terrà presso la struttura al coperto Beach Land di Mazzano (BS). Il ciclo didattico, redatto da Matteo D’Auria,

Coordinatore Tecnico e supervisore, e curato da coach Gabriele Montano, si svilupperà in dieci lezioni tutti i Martedì dalle 18,30 alle 20,00. Il 7 di Gennaio sarà una prima lezione di prova, dalle 17:00 alle 20:00 su due turni, durante la quale tutte le atlete che vorranno avranno l’opportunità di provare; dalla settimana successiva partirà, invece, il corso vero e proprio.

L’attività invernale è aperta alle atlete delle annate 2002, 2003, 2004 e 2005 (gruppi Under 16 e Under 18), da Maggio in poi e durante l’estate Volley Millenium proporrà dei corsi all’aperto per le fasce d’età Under 16 e Under 18 ma anche Under 13 e Under 14 al fine di creare delle coppie che possano rappresentare la società bresciana ai Campionati Italiani Giovanili durante l’estate 2020.

La grande novità del 2020 è la decisione della società bresciana di aprile il corso di Beach Volley sia invernale che estivo alle atlete giovanili di altre società, previa autorizzazione del team di appartenenza e esibizione del certificato medico in corso di validità.
Per info inviare una email a segreteria@milleniumbs.com

“ – sottolinea Matteo D’Auria

“ – commenta Lucrezia Catania, responsabile del Settore Giovanile Millenium


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Seap Dalli Cardillo Aragona: sabato la sfida alla capolista Cerignola

Troppa PSA Olympia per la UBI Banca Bosca Cuneo